LA FILOSOFIA

La filosofia di Serena Onoranze Funebri è di essere al fianco delle famiglie per supportarle nell’organizzazione del rito funebre, e nell’espletamento delle pratiche.

Reperibili con orario continuato 24 ore su 24, sabato, domenica e festivi.

Garantiamo rispetto, umanità e discrezione.

Ci sono momenti in cui è importante essere seguiti, ascoltati, capiti. Serena Onoranze Funebri fornisce un supporto concreto. Perchè essere vicini a chi resta, è il regalo più grande che si può fare a chi ci lascia. Pronti a rispondere alle esigenze di ognuno. Siamo presenti anche dopo le esequie. Accompagnamo le famiglie nei momenti più difficili, aiutandole a ricordare chi non c’è più.

Quali sono i punti della nostra filosofia?

1. CORRETTEZZA

Offriamo informazioni chiare e trasparenti.
Ci prendiamo cura di ogni singola famiglia fin nei minimi dettagli, senza mai farLa sentire trascurata, per motivi dettati dalla fretta o dal profitto.
Per noi è essenziale esprimere la nostra umanità con un servizio impeccabile.
Abbiamo definito una tariffa base per rispondere alle esigenze di tutti, associando l’ottima qualità della cerimonia offerta ad una spesa economicamente corretta.

2. AFFIDABILITA’

Ogni singolo cliente è al centro della nostra attenzione e professionalità. Chi si rivolge a noi sa di poter contare su persone attente a svolgere al meglio il loro delicato servizio. Che permette al cliente di non sentirsi un numero, in una situazione difficile come quella della perdita di un caro congiunto.

3. UMANITA’

In un momento difficile come quello della perdita, è importante essere affiancati da persone che non pensino esclusivamente al profitto e che facciano sentire, in ogni fase del lutto, la vicinanza umana. È importante ascoltare, comprendere, capire, chi affronta queste spiacevoli situazioni. Chi si è rivolto a noi, ha ancora potuto apprezzare persone che fanno questo difficile mestiere, fatto di delicati equilibri, con il cuore.

4. FLESSIBILITA’

Pronti a rispondere alle esigenze di ognuno. Il darsi come priorità il rispetto delle volontà e delle ideologie del defunto, al di là della mera sepoltura, consente di celebrare una cerimonia personalizzata andando a creare un momento “ad hoc” per la persona cara, valorizzandone il valore avuto in vita. Conseguenziale a questo pensiero, sarà la scelta dei singoli arredi.

Chiama