“Persone, prima che clienti”

Rispetto, umanità e professionalità al servizio delle famiglie colpite dal lutto. Questi i tre valori alla base del traguardo raggiunto da Serena Onoranze Funebri, che è cresciuta costantemente nei suoi tre anni di attività, con un’impennata importante in questa prima parte di 2017.

Nei primi quattro mesi del 2017 l’agenzia, che ha sede in via Malta 31/B a Torino, ha eguagliato i già significativi numeri del 2015, e avanti di questo passo raggiungerà un notevole incremento rispetto al 2016.

«Quest’ottimo risultato è la conseguenza dell’attenzione al cliente e al lato umano – spiega il giovane titolare Domenico Della Malva – Per noi è un aspetto fondamentale di un servizio che abbiamo cercato di migliorare sempre di più e con costanza nel tempo»

Una carezza, un’attenzione particolare: «Che permette al cliente di non sentirsi un numero, in una situazione difficile come quella della perdita di un caro congiunto – sottolinea Della Malva – In questo modo le famiglie rimangono legate a noi, poichè condividiamo un momento delicato ed intimo insieme, cosa che lascia un segno indelebile nel profondo del loro animo».

Il nome dell’agenzia, “Serena”, nasce dall’obiettivo di voler portare un pò di serenità alle persone colpite dalla perdita di una persona cara.
«Curiamo i particolari. L’arredamento dell’ufficio e l’immagine stessa dell’agenzia intendono trasmettere serenità alle persone che si rivolgono a noi, mentre, ad esempio, nelle sedi delle agenzie funebri tradizionali spesso l’arredamento è scuro e lugubre, che rimarca eccessivamente la negatività del lutto e del momento».

Persone, prima che clienti: «Ogni singolo cliente è al centro della nostra attenzione e professionalità. Per noi è essenziale esprimere la nostra umanità con un servizio impeccabile – conclude Domenico Della Malva con la determinazione dei suoi 29 anni -Chi si rivolge a noi sa di poter contare su persone attente a svolgere al meglio il loro delicato servizio».