Una ventata di novità: dal sito web ai servizi

Nuova veste grafica per il sito web di Serena Onoranze Funebri. Un restyling effettuato per poter fornire ai clienti un servizio on line sempre più intuitivo, di facile accesso e con le informazioni di contatto in evidenza.

Un utile strumento sul web per poter dare informazioni in modo semplice e chiaro in un particolare momento di smarrimento ed emotivamente difficile che si ha nei primi momenti della perdita di una persona cara. Dalla home page è possibile contattare l’agenzia del titolare Domenico Della Malva, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 compresi sabato, domenica e festivi, attraverso la “Call In Action”.

Si tratta di una chiamata diretta che permette di telefonare senza dover memorizzare o scrivere il numero in rubrica rendendo così ancora più facile il contatto con l’agenzia nel momento dell’emergenza. Nel nuovo sito web, strutturato per essere facilmente raggiungibile dagli smartphone, anche i prezzi sono visibili in prima pagina per dare ai clienti un’idea chiara dei costi di base del servizio permettendo comunque sempre la possibilità di personalizzare ogni intervento. Ogni cerimonia funebre può essere resa unica e personale nel pieno rispetto delle esigenze della famiglia che ha appena patito la perdita di una persona cara.

E’ inoltre presente una panoramica di tutti i servizi offerti dall’agenzia che metterà a disposizione delle famiglie del defunto un team professionale e qualificato per supportarle nell’organizzazione del rito funebre e nell’espletamento delle varie pratiche burocratiche. Altrettanto importante è la sezione blog con notizie e curiosità provenienti dal settore funebre con l’obiettivo di far rimanere aggiornati gli utenti sulle nuove normative. Periodicamente saranno inoltre presenti degli approfondimenti che potranno essere utili ai clienti in un momento particolarmente difficili. Sono inoltre state messe in primo piano anche le testimonianze di coloro che nel corso degli anni hanno avuto bisogno di un supporto non soltanto professionale ma anche umano.