Skip to content Skip to footer

Serena Oggi, l’innovativo servizio di previdenza funeraria a Torino

Serena Oggi, il nuovo servizio di Serena Onoranze Funebri, permette di decidere in vita tutti gli aspetti del servizio funebre, per se stessi o per un proprio caro, per non gravare sui famigliari o comunque per non dipendere da altri.

L’impresa con sede in via Malta 31/b a Torino è stata tra le prime a muoversi in direzione di un mercato della previdenza funeraria che, secondo le previsioni degli esperti del settore, tenderà ad un aumentare in maniera esponenziale nei prossimi anni.

Che cos’è la previdenza funeraria

La previdenza funeraria Serena Oggi ha lo scopo di assicurare una maggior serenità, abbattendo così dubbi e preoccupazioni della gestione dei servizi funebri.

Ha inoltre l’obiettivo di garantire a se stessi ed ai propri famigliari il rispetto delle volontà del defunto e anche un concreto risparmio sulle spese funebri.

Scegliendo la previdenza funeraria, inoltre, verrà eliminata qualsiasi preoccupazione futura. Soprattutto si fisserà il prezzo del servizio che non potrà essere soggetto ad alcun tipo di aumento.

Perché scegliere il servizio Serena Oggi

Chi decide di aderire al servizio di previdenza funeraria Serena Oggi potrà essere sicuro che ogni desiderio verrà rispettato nel minimo particolare. Sarà infatti vincolato ad un contratto personalizzabile. Una soluzione che solleverà i propri cari da una serie di problemi organizzativi e burocratici e da altre incombenze in un momento particolarmente delicato. Con Serena Oggi ciascuno può decidere qualsiasi aspetto del suo funerale, dalla scelta del luogo e delle modalità di sepoltura fino alle decorazioni floreali. Il tutto nel pieno rispetto delle sue convinzioni religiose ed etiche.

«Ho capito che il mercato sta andando verso quella direzione – commenta Domenico Della Malva, amministratore di Serena Onoranze Funebri – e ho deciso di andargli dietro.

A molti potrà sembrare strana ed addirittura inopportuna l’idea di provvedere al proprio funerale pur essendo ancora in vita e magari ancora godendo di buona salute.

Si tratta invece di un vero e proprio gesto d’amore verso i propri famigliari che, in un momento futuro così doloroso, sono alleviati da scelte difficili e dalle spese che ne conseguono. Proprio per venire incontro a queste esigenze, umane e reali, ho ideato il servizio di previdenza funeraria Serena Oggi discreto, versatile ed economicamente vantaggioso».