Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Offriamo soluzioni congrue, trasparenti, in linea alle vostre esigenze ed aspettative senza venir meno alla dignità del servizio. 

Per noi i nostri clienti non sono un numero ma famiglie a cui dedicare la nostra attenzione nel rispetto dei vostri tempi.
Ci occupiamo noi di tutte le incombenze lasciando spazio alle vostre emozioni.

Per noi le cerimonie funebri non sono numeri ma opportunità di commemorare la vita.
Realizziamo insieme ai familiari un servizio su misura (un po’ come l’abito sartoriale) di alta qualità ed in linea ai vostri desideri ed aspettative per un ricordo degno del proprio caro.
I nostri prodotti a partire dalla scelta del cofano, i fiori, l’auto funebre, il personale selezionato e tutte le ulteriori varianti sono garanzia di classe ed eleganza. 

Le disposizioni generali per l’inumazione in territorio italiano sono espresse nel Capo XIV del D.P.R. n. 285 del 10 settembre 1990. Secondo tali disposizioni, la concessione della terra ha una durata di 10 anni e non è rinnovabile; al termine della concessione, si procede all’esumazione dei resti (ed all’eventuale cremazione) ed alla conservazione degli stessi in aree appositamente preposte.